martedì 13 novembre 2007

RABBIA

Con il rosso....lo dovrei scrivere questo post...con il rosso rabbia del momento in cui lo stò scrivendo...
E poi dicono che uno non se la deve prendere...ti sputtanano gratuitamente. Tirano in ballo questioni chiuse da quasi due anni, e uno ancora si deve difendere. Ho deciso di ritirarmi dalla vita di club per alcolisti in trattamento due anni fà perchè il lavoro che avevo fatto è stato mandato tutto all'aria da una stupida malata di mente che ha fatto il possibile per entrare a far parte del potere, che non dovrebbe esistere in un associazione di volontariato, ma quando cominciano a girare soldi tutti diventano cattivi...
Ha distrutto la mia vita, e mi sono ritirata con la coda tra le gambe perchè non volevo peggiorare la situazione per me e per chi restava. Ha distrutto la vita del Presidente di allora, dandogli dello stupido e del succube della segretaria (naturalmente il mostro di segretaria ero io)...solo perchè non avevo continuato ad appoggiarla nel suo delirio di onnipotenza.
Noi ci siamo tirati da parte...ha usato altre persone a suo piacimento per portare avanti il suo malefico lavoro..e quando anche loro si ribellavano...li eliminava continuando a sputare veleno a destra e a manca, andando dai presidenti regionali a portare reclami da presunti membri di club, che reclami non ne avevano mai fatti...ma la parola era solo la sua....noi stupidi abbiamo sempre cercato di dargliela vinta perchè credavamo ancora che si potesse risolvere la questione con la tranquillità e la parola. Ma a quanto pare abbiamo sbagliato tutto, ha proseguito fino a fare fuori due o tre, non ricordo, direttivi...fino a quando tutti stufi delle sue mail e delle sue telefonate le han consigliato di andarsene e cosa ha fatto la psicologa.....ha creato un acat per conto suo...tenuto in piedi solo per farla lavorare....anche le dirigenze uls conoscevano ormai il suo gioco, ma han cercato di aiutarla...in fondo ha una figlia e deve lavorare......speravano tutti che si mettesse li a lavorare e lasciasse in pace tutti.
E invece no, nei giorni scorsi ha fatto leggere a una sua collaboratrice, non ha avuto il coraggio di mettere la propria faccia, una lettera diffamatoria nei miei confronti e nei confronti del direttivo di allora, da quello che ho sentito andandoci giù pesante....mi hanno proposto di andare ad una riunione per decidere cosa fare, ma mi sono rifiutatami fà troppo male dovere rinvangare e poi ormai tutti la conoscono, si è comportata male con me....e tutti hanno pensato che fossi io ad avere sbagliato, ma prima aveva fatto lo stesso tipo di mobbing con altri...peccato essercene resi conto dopo...e poi ha continuato a farlo...e tutti stupidi li a star zitti......e probabilmente perchè non è in grado di presentare i conti di quel mega progetto di cui era la coordinatrice, e di cui già dall'inizio ha fatto solo i suoi porci comodi, ora continua a tirare in ballo vecchie questioni....sicuramente dando la colpa a me e al direttivo per averle messo i bastoni tra le ruote. Cosa assolutamente non vera, perchè io mi son ritirata subito non ho mai chiesto notizie...tutte quelle che ho avuto sono stati gli altri a darmele sempre senza che io chiedessi, e gli altri han fatto in modo di darle spazio purchè andasse via e li lasciasse vivere di pace e amore...ma questo non è capitato.
Ora dovranno prendere una decisione, io non voglio combattere da sola io facevo parte di un'associazione che aveva fiducia nel mio lavoro, me lo aveva dimostrato allora e poi nel tempo richiedendomi di tornare,e voglio che ora le decisioni siano prese da loro, difendendosi da queste accuse false e se occorre facendole una diffida dai carabinieri, PERCHE' E' ORA DI FINIRLA....
Scusate lo sfogo, ma mi rodeva dentro e avevo bisogno di scrivere quello che sentivo, mi spiace anche avere scritto l'associazione di cui facevo parte, ma proprio perchè in quell'ambito si promuove uno stile di vita sano in nome dell' amore amicizia e solidarietà credo che quando questo non succede sia da denunciare.

Nessun commento: